MIGLIORARE L’ACCOGLIENZA DEGLI OSPITI
Comprendere le esigenze
CAPIRE LE ESIGENZE DEGLI OSPITI
Un continuo miglioramento delle offerte dedicate al cliente consente di mantenere degli standard elevati rispetto ai propri concorrenti, ampliando anche la platea a cui ci si rivolge.
Il fattore più importante è riuscire a capire di cosa abbiano bisogno i propri ospiti, a seconda del luogo visitato, del motivo di soggiorno e della stagione.
Un esempio di offerta da migliorare potrebbe essere il servizio di colazione.
LA COLAZIONE PERFETTA
Essendo il pasto principale della giornata, è fondamentale offrire ai propri ospiti una colazione ricca, gustosa e genuina in base alla stagione. Diversificare la colazione offrendo sia una “american breakfast” che una colazione mediterranea, oppure una francese, renderebbe l’accoglienza particolarmente speciale e gradita.
VANTAGGI NELL’USO DEL PMS FORGUEST
È essenziale accogliere cordialmente i propri ospiti per poter trarre vantaggio dalle ottime recensioni lasciate sul web, così come ottimizzare i costi di gestione e le proprie offerte di servizi.
Le applicazioni sono performanti, semplici e di utilizzo immediato. I passaggi sono a bassa complessità per ridurre i tempi di lavorazione ed aumentare i margini operativi del proprio servizio.