MIGLIORARE L’ACCOGLIENZA DEGLI OSPITI

Comprendere le esigenze

CAPIRE LE ESIGENZE DEGLI OSPITI

Un continuo miglioramento delle offerte dedicate al cliente consente di mantenere degli standard elevati rispetto ai propri concorrenti, ampliando anche la platea a cui ci si rivolge.
Il fattore più importante è riuscire a capire di cosa abbiano bisogno i propri ospiti, a seconda del luogo visitato, del motivo di soggiorno e della stagione.
Un esempio di offerta da migliorare potrebbe essere il servizio di colazione.

LA COLAZIONE PERFETTA

Essendo il pasto principale della giornata, è fondamentale offrire ai propri ospiti una colazione ricca, gustosa e genuina in base alla stagione. Diversificare la colazione offrendo sia una “american breakfast” che una colazione mediterranea, oppure una francese, renderebbe l’accoglienza particolarmente speciale e gradita.

VANTAGGI NELL’USO DEL PMS FORGUEST

È essenziale accogliere cordialmente i propri ospiti per poter trarre vantaggio dalle ottime recensioni lasciate sul web, così come ottimizzare i costi di gestione e le proprie offerte di servizi.
Le applicazioni sono performanti, semplici e di utilizzo immediato. I passaggi sono a bassa complessità per ridurre i tempi di lavorazione ed aumentare i margini operativi del proprio servizio.

Siamo a tua disposizione attraverso la pagina contatti, scopri i gestionali in cloud, la tua nuova opportunità per migliorare la gestione vacanze ed offerte.